Ha vinto Amici 2006, com’è diventato e cosa fa adesso – Foto

Ricordate il vincitore della quinta edizione di Amici? È stato Ivan D’Andrea, che ha vinto a sorpresa per la categoria ballo nel programma di Maria De Filippi arrivando sul podio. Oggi ha 35 anni, ecco com’è

Amici
Ivan D’Andrea alla vittoria ad Amici (foto dal web)

Ricordate Ivan D’Andrea? Vinse la quinta edizione del programma di talenti ideato da Maria De Filippi, Amici. Ivan con molta sorpresa, in primis la sua, vince nella categoria ballo e divenne il secondo ballerino a vincere il talent ideato dalla moglie di Maurizio Costanzo.

La storia di Ivan fu molto particolare. Durante la scuola venne poco fuori ma fu proprio Maria a raccontarla durante la finale. È per la sua vicenda personale che Ivan venne paragonato al Billy Elliot italiano. Lui, infatti, non aveva mai studiato danza ma la sua passione era forte ed irrefrenabile e così provò a partecipare ai provini di Amici. Con grande sorpresa (in primis sua) li superò e così non solo riuscì ad entrare nella scuola ma anche a vincere il programma.

All’epoca molti lo accusarono di essere stato molto furbo, di essere stato sempre buono ed essersi Ma com’è diventato oggi Ivan? Cosa fa? Lo scopriamo insieme.

LEGGI ANCHE —–> Ha vinto Amici 2005, com’è diventato e cosa fa adesso – Foto

Impostazioni privacy