Naike Rivelli senza ritegno, in ginocchio e nuda davanti allo specchio – Foto

Naike Rivelli oltre l yoga, su Instagram contro le influencer

Naike rivelli
naike rivelli imita Chiara ferragni

Naike Rivelli negli ultimi giorni, oltre alla sua ormai acclarata pratica dello nude yoga, si sta dedicando anche ad altro. Dicevamo che lei dice sempre quello che pensa ed è davvero così.

Il suo bersaglio sono ultimamente le influencer. Cambio di registro e via con gli sfottò verso coloro che ostentano e conducono uno stile di vita molto lussuoso e lo mostrano sui social.

Prima ha imitato la nota e seguitissima Chiara Ferragni, anche con l’aiuto dei filtri del social dell’immagine e con parole in inglese. Poi ancora, per una seconda battuta, in un B&B di Formello, in provincia di Roma. È qui che sfila con un vestito tutto rosa e ripete in continuazione “Ce l’ho solo io”.

Leggi anche —> Noemi in spiaggia, chitarra e costume, esplosione di sensualità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’è un momento che capisci che il pianeta non è tuo e va rispettato. La consapevolezza rende il cambiamento e la trasformazione inevitabile. Una volta che apri gli occhi non torni indietro. Anzi, prendi una posizione. Il mondo si sta dividendo in due parti. Coloro che vogliono fare del bene e rispettare l’ambiente, e coloro che se ne sbattono le palle allegramente. Voi da che parte state? Resort 25 stelle ⭐️ lusso 🤪❣️❤️❤️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️giù in Calabria da @mariapelle_46 a casa Marzano 🌶⭐️🙏🏼❤️🧘🏼‍♀️❣️🕉🌸🌺🌸🌺🌸@Italia @naikerivelli @ornellamuti @azugaba_by_anna #naikerivelli #ecofashion #ecobrand #laclassenonèacqua #classisnotwater #ecofriendly #ecofriendlyfashion #ecofriendlyproducts #ecofriendlyliving #ecofriendlyclothing #ecofriendlyskincare

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Ecco che così continua la sua nuova “battaglia” a influencer e fashion blogger.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy