Paola Di Benedetto, stacco di coscia e lato A da impazzire – FOTO

La showgirl e modella italiana, Paola Di Benedetto si mostra asciutta e in gran forma per il pubblico di Instagram: applausi per lei

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto – Facebook

Standing ovation per Paola Di Benedetto e il suo modo rapportarsi ai dettagli che la circondano. La showgirl e modella italiana ha scelto di trasferire con un luogo perdifiato, la sua semplicità al pubblico in visibilio di Instagram.

La 25enne di Vicenza, oggi è una delle web influencer più accese del web ma la sua carriera, nonostante la giovanissima età ha radici piuttosto antiche. La predestinata inizia la sua carriera, sorprendendo gli addetti con performances da urlo, in qualità di danzatrice del ventre.

https://www.instagram.com/p/B-uCApcnZb0/?utm_source=ig_web_copy_link

Dai concorsi di bellezza al secondo posto a Miss Vicenza accresce la sua fama durante la partecipazione a Miss Italia, dove Paola Di Benedetto si classifica terza. Poi la svolta sul grande schermo della Mediaset come allieva di Paolo Bonolis in Ciao Darwin 7, fino alla figura di concorrente del talk show televisivo L’isola dei famosi che le apre il cuore verso nuovi orizzonti d’amore.

LEGGI ANCHE —–> Naike Rivelli senza ritegno, in ginocchio e nuda davanti allo specchio – Foto

Paola Di Benedetto, la semplicità estrema tutta in uno scatto

Impostazioni privacy