Sabrina Salerno non si ferma su Instagram e mostra tutto il corpo – FOTO

https://www.instagram.com/p/CCWiQZtAY26/?utm_source=ig_web_copy_link

Dallo scatto in piscina, traboccante di quelle caratteristiche rare del suo aspetto fisico ad una sirena fuori dal contesto marittimo, che schiarisce con purezza d’animo, le giornate di Sabrina Salerno.

https://www.instagram.com/p/CCjZW8sgbA2/?utm_source=ig_web_copy_link

La sequenza di una posa da calendario di tenera età per la nativa sotto la “Lanterna” si spostano sulla terraferma, sotto all’albero della natura. Il richiamo sullo sfondo del canto degli uccelli e delle note musicali che questa volta virano in direzione di David Bowie con “Labyrinth Opening Titles” fanno da apripista ad una Sabrina Salerno, immortalata in tutta la sua interezza.

Gambe lisce e slanciate, fino a salire su per la vita dove nascono tutti i presupposti per una pancia piatta, per una Sabrina d’incanto tra le bellezze delle rotondità del suo aspetto fisico: chapeau!

LEGGI ANCHE —–> Arisa, retroscena sulla sua malattia e i capelli rasati

https://www.instagram.com/p/CDHcNFGAJGE/?utm_source=ig_web_copy_link

“Sei bellissima tesoro ❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘; Straordinaria! Bellissima 🌹🌹🌹; Sempre fantastica 💙♥️; Sei stupenda Sabri. Mi ricordo un tuo concerto a Capo d’Orlando, il mio paese verso la fine degli anni ’80.Io lavoravo in una radio e ti dovevo intervistare;La vera magia sei tu ❤❤❤”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy