Samanta Togni, la nuova sfida sulla Rai: ottimista nonostante i precedenti

Giancarlo Magalli affiancato da Samanta Togni, la ballerina ...

Non è più un’utopia per Samanta Togni , la possibilità di adoperare il grande salto, conquistato col sudore e la spontanietà che la contraddistinguono. A Settembre potremo assistere Samanta in un nuovo e inedito ruolo di prima classe.

Ebbene sì, la Rai ha bussato alla sua porta per sperimentarla nelle vesti di conduttrice del talk show, accanto a Giancarlo Magalli. Pur di puntare forte sulle sue doti, secondo gli addetti, nascoste, i produttori dell’azienda televisiva nazionale hanno sollevato dall’incarico Roberta Morise, padrona delle ultime due edizioni de I Fatti Vostri.

La forte e squilibrata personalità di attore, sceneggiatore di Magalli è già costata cara ad Adriana Volpe; poi è stato il turno della Morise, alla quale (da Settembre) succederà la nostra Samanta.

LEGGI ANCHE —–> Dayane Mello rischia la censura, completamente nuda su Instagram – FOTO

Samanta Togni: "Mi sposo e lascio Ballando con le stelle"

L’ex ballerina sarà la nuova insegnante del pubblico di Rai 2, che con il suo sorriso, la sua sincerità e spontanietà è pronta a sovvertire l’animo tavolta volubile del 73enne conduttore romano: “Non ho paura, sono prontissima ad affontare questa nuova ed emozionante sfida”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy