Trova un topo nel pollo precotto: vomita per 12 ore

È successo nel Regno Unito: una donna di Durham ha scoperto che nel pollo precotto che aveva comprato in un supermercato c’era un topo morto. La povera malcapitata ha vomitato per 12 ore

test
gatto o topo (foto dal web)

Secondo quanto hanno raccontato i giornali inglesi, una donna a Durham nel Regno Unito ha vomitato per 12 ore a seguito di una spiacevolissima scoperta. La malcapitata ha trovato un topo morto nel cibo precotto che aveva comprato nella catena di supermercati Tesco. Si chiama Cath McCall, ha 57 anni e ha comprato un piatto di pollo all’italiana nei negozi Tesco. Dopo aver scaldato il cibo al microonde, la 57enne ha iniziato a mangiare la salsa poi si è imbattuta con la forchetta in quella che credeva essere un osso di pollo e invece la disgustosa scoperta: ciò che era nel suo piatto di pollo era un topo morto. Cath McCall ha condiviso sui social network le foto della sua orribile scoperta. Davvero un episodio che nessun si augurerebbe di subire, mai nella vita.

LEGGI ANCHE -> Due ragazze trovano una testa di lucertola nel sugo della Lidl 

La donna ha vomitato 12 ore per aver trovato il topo morto nel pollo precotto

pollo
pollo (foto dal web)

McCall Smith ha scritto sui social network: “Ciò che ho scoperto nel mio piatto mi ha fatto vomitare per 12 ore”, esortando amici, conoscenti e tutte le persone a non comprare niente nei supermercati Tesco.

LEGGI ANCHE -> Da 60 anni non tocca acqua per lavarsi: è la persona più sporca della terra

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

L’azienda ha detto che è la prima volta che un episodio del genere accade: “Prendiamo molto sul serio tutti i reclami dei clienti e stiamo conducendo un’indagine sull’accaduto”, ha dichiarato la catena di supermercati Tesco.

Impostazioni privacy