Adriana Volpe, il VIDEO insieme al milanese imbruttito, che risate

Ricalcolo di bellezza sulle emittenti televisive locali che rispolverano una Adriana Volpe in condizioni davvero ottimali: i fan approvano

Adriana Volpe (Web)
Adriana Volpe (Web)

Momenti di purezza e sorrisi per una felicissima Adriana Volpe. Il nuovo ruolo professionale sembra aver risvegliato tutto l’istinto di un tempo della conduttrice trentina. Le prossime apparizioni su Tv8 la ritroveranno con attimi di felicità, traboccanti da tutti i fori di piacere.

Adriana risponde alle provocazioni degli haters apparse sui giornali, riguardo il suo rapporto d’amore con l’attuale compagno e neo sposo Roberto Parli. Dall’amore alla “pozzanghera” irta di detriti che ha arrestato in tribunale il cammino favoloso della dolce conduttrice tv, dopo i diverbi con la volubile ed incerta personalità di Giancarlo Magalli.

https://www.instagram.com/p/CCBl5RpgNep/?utm_source=ig_web_copy_link

Nonostante il polverone mediatico, Adriana Volpe corregge subito il tiro, in fase di anteprima di presentazione della prossima puntata, mentre lei lascia dimentica i problemi giudiziari e lascia trasparire ogni lato di felicità, in compagnia del compagno di viaggio professionale, che la 47enne trentina definisce ironicamente “milanese imbruttito”.

https://www.instagram.com/p/CCF9o5WqJye/?utm_source=ig_web_copy_link

“Feeling oltre-professione?” Questo è l’interrogativo dei suoi 426mila followers di Instagram, ammaliati dal suo fascino e pronti a tutelarla a spada tratta.

LEGGI ANCHE —–> Ornella Muti: Io infedele una volta e vi spiego con chi

L’intervista a Giancarlo Magalli a ruota libera su Adriana Volpe

Impostazioni privacy