Alessandra Mussolini e il racconto di vita con Michael Jackson

Alessandra Mussolini su Instagram si concede un dolce e inedito ricordo e pubblica la sua foto insieme a Micheal Jackson

Un ricordo affettuoso quello fatto da Alessandra Mussolini su Instagram che ha mandato letteralmente in visibilio il web. Una foto storica che l’ex europarlamentare ha condiviso con i suoi fan.

Una giovanissima e riccissima Alessandra in compagnia del grande Michael Jackson. La star del pop è stata ospite a casa dell’opinionista ai tempi del successo di Thriller e dell’album “Bad”.

Lei lo descrive a corredo della foto: “Uno dei ricordi più intensi e memorabili è legato alla visita a casa nostra di Michael Jackson al tempo in cui spopolava con il suo tour “BAD”. La famosa pop star era accompagnata dal suo cuoco personale. La cosa bizzarra fu l’intervento culinario di mia madre che preparò per Jackson una grande quantità di pizze fritte di cui ne fece una grande scorpacciata. Morale della favola? Ne mangiò talmente tante che il giorno seguente fece fatica ad esibirsi con la sua performance sul palco”.

Una chicca di quelle che non si sentono tutti i giorni quella raccontata dalla Mussolini che ha mandato in delio tutti i fan del defunto cantante. Nella foto insieme a lei e a Jackson anche l’attrice Sophia Loren insieme a sua sorella, proprio la madre di Alessandra Mussolini.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, il VIDEO insieme al milanese imbruttito, che risate

Alessandra Mussolini e Michael Jackson, pioggia di like e commenti

 

Pioggia di like e commenti per la foto di Alessandra Mussolini insieme a Michale Jackson che l’ex politica ha postato sulla sua bacheca di Instagram.

Una testimonianza inedita che Alessandra ha voluto concedere a chi la segue ma anche ai tanti fan sfegatati del re del pop. Commenti di apprezzamento e di dolci ricordi per Jackson: “Che onore, Alessandra, aver conosciuto il grande Michael👏👏👏” e poi ancora, “No vabbè! Che emozione 😍😍😍”.

Non mancano i complimenti anche alla Mussolini e c’è chi scrive: “Con tutto il rispetto per il defunto Jackson ma l’occhio cade su voi tre, una più bella dell’altra 💖”.

E addirittura un fan consiglia all’opinionista di scrivere una sua biografia: “Ahahahah grande Ale, credo che tu dovresti assolutamente scrivere un’autobiografia, che sarebbe sicuramente piena di aneddoti particolari ed interessantissimi anche perché non tutti sanno che Sofia Loren è tua zia!”.

LEGGI ANCHE -> Elena Morali lo scatto in piscina, il lato A sta per esplodere – FOTO

Alessandra ascolterà il consiglio? Un’idea niente male per lei che potrebbe riempire delle pagine davvero molto interessanti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy