Ana Mena sexy insieme a Rocco Hunt, la FOTO prima dell’esibizione

Ana Mena e Rocco Hunt, un vero tormentone estivo

 

“A un passo dalla luna” con il disco d’oro conferma quanto sia apprezzato dal pubblico italiano e non solo. Ana Mena e Rocco Hunt festeggiano e fanno molto bene. Fin dal lancio del singolo si era capito che il pezzo avrebbe sfondato e sarebbe stato uno dei tormentoni dell’estate 2020 e così è stato.

In spiaggia, in macchina, a casa e nelle stories di Instagram la canzona cantata dalla giovanissima coppia è un ritornello piacevole e ballerino canticchiato e ballato praticamente da tutti. Anche il videoclip della canzone è molto apprezzato e per due settimane è stato al vertice delle tendenze su YouTube, senza dimenticare che in poche ore è balzato al primo posto e vi è rimasto per tre giorni. Il brano è stato scritto da Rocco Hunt e Federica Abbate.

Per il rapper salernitano è un momento d’oro perché oltre che “A un passo dalla luna” festeggia anche la posizione del brano “Ti volevo dedicare” feat. J-Ax & Boomdabash, tormentone dello scorso autunno che è entrata nella Viral 50 Global di Spotify.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez serie di FOTO da infarto e la sera un abbraccio speciale

Così Rocco Hunt in questa estate 2020 vanta ben due brani in Top 50 Italia di Spotify, senza dimenticare poi il mega successo di “Karaoke” cantato da Alessandra Amoroso ed i Boomdabash di cui Rocco è autore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy