Belen Rodriguez serie di FOTO da infarto e la sera un abbraccio speciale

Belen Rodriguez da Ibiza delizia di giorno i suoi fan con pose sexy, tra bikini e abiti succinti e la sera si fa coccolare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ME FUI @mefuireal

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Scatti mozzafiato che arrivano come bombe d’acqua uno dopo l’altro. Così Belen Rodriguez delizia il pubblico dei suoi fan e si “consola” dopo la batosta amorosa degli ultimi tempi.

La fine del rapporto con suo marito Stefano De Martino è sulla bocca di tutti, nonostante fino a pochi mesi fa c’era chi parlava di seconde nozze assicurate e anche un secondo bambino. Tutto spazzato via da una crisi coniugale che fino ad ora non ha un motivo chiaro e scatenate a parte il presento e chiacchieratissimo flirt con Alessia Marcuzzi.

Lei si dedica al figlio, al lavoro e al relax ad Ibiza, lui si è buttato a capofitto in Made in Sud e tornato a Milano il loro incontro all’aeroporto è stato un gelo totale. Nessun saluto tanto che Belen ha anche rifiutato la stretta di mano di lui.

Dopo il set di Tu si que vales Belen è volata ad Ibiza, è qui che ha una seconda casa dove fugge sempre d’estate e in questa rovente del 2020 ancora di più. Ed è qui che nelle ultime settimane si stanno “consumando” le gossippate più ricercate dell’estate. E anche ieri la showgirl argentina non è stata da meno.

LEGGI ANCHE -> Manuela Arcuri, si slaccia il reggiseno e resta senza: il web si infiamma – FOTO