Belen Rodriguez serie di FOTO da infarto e la sera un abbraccio speciale

Belen Rodriguez ad Ibiza, tra scatti hot e dolce compagnia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙸𝚋𝚒𝚣𝚊 @mefuireal

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Come trascorrere le giornate estiva ad Ibiza? Belen Rodriguez lo sa bene e lo mostra senza fronzoli su Instagram. Nella sua stratosferica residenza tra tintarella, scatti che fanno perdere il fiato ed in compagnia di persone speciali.

Belen sforna un selfie dietro l’altro, tutti che scuotono il web. Due in costume ed uno con un succinto e sexy vestitino fatto allo specchio. È così che la ex di Stefano De Martino catalizza l’attenzione su di se e sulle sue forme da invidia.

Due i bikini della collezione di Mefui, la linea di beachwear fondata insieme alla sorella Cecilia: uno nero molto semplice con le linee dei triangoli che salgono fino al petto e con tanto di anca alzata verso destra e l’altro bicolor slip arancio accesso praticamente inquinale e un triangolino tra un giallo e un arancio chiaro che a fatica continue il suo lato A, esplosivo.

Ed infine, verso sera quel vestitino bianco e a fiori rosa che mostra prima di schiena appoggiata ad un bancone di un locale e poi in quell’abbraccio così importante e sentito per lei. Belen si rifugia nelle braccia del suo ormai chiacchieratissimo Mattia Ferrari che da quando Stefano è andato via di casa praticamente non si separa più da Belen.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali torna al mare e sfoggia un costume vietato ai minori – FOTO

Il suo grande amico e make up artist non la lascia mai sola e si fa da parte solo quando la showgirl è pronta per tuffarsi in quelli che tutti assicurano essere il suo nuovo amore: Gianmaria Antinolfi, il manager che l’aveva già raggiunta proprio a Ibiza e che i ben informati giurano che lo farà di nuovo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy