Avete mai visto la mamma di Can Yaman, l’attore di Daydreamer? È identica a lui – FOTO

Daydreamer, avete mai visto la mamma di Can Yaman? Identica a lui. L’attore protagonista della serie turca sta facendo impazzire tutti. E la mamma? L’avevate mai vista?

Daydreamer è sicuramente la serie del momento. Can Yaman, l’attore protagonista, ha conquistato tutti con il suo fascino irresistibile. Tutta questa bellezza, non poteva che prenderla dalla sua adorata mamma: la donna è molto attiva su Instagram e pubblica sempre foto in cui sponsorizza i ruoli di suo figlio nelle varie serie turche in cui ha recitato e continua a recitare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daydreamer, anticipazioni della settimana: Can e Sanem in guerra

Daydreamer, Can Yaman è l’attore del momento: ecco da chi ha preso tutta questa bellezza

https://www.instagram.com/p/BmBe_9vgkBC/?utm_source=ig_embed

Oltre ad essere un attore di successo, Can è anche un attore e un avvocato. Infatti, per chi non lo sapesse, a scuola andava con il massimo dei voti e così pure all’università. Dopo essersi laureato e aver intrapreso la carriera da avvocato, ha deciso di rischiare tutto e di mettersi in gioco nel mondo dello spettacolo.

La madre si chiama Guildem e ha 49 anni. Sicuramente è la fan numero uno del figlio, e spesso ha accompagnato il figlio sul set e ad altri eventi pubblici. Visitando il suo profilo ufficiale, come dicevamo, ci sono tantissimi scatti che la ritraggono insieme al suo adorato figlio. Spesso viene scambiata per la sorella di Can, o addirittura per la sua fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kasia Smutniak | sguardo che conquista tutti | “Irresistibile” – FOTO

 

Can è nato quando la donna era sposata con Guven Yaman. La coppia si è separata poi quando l’attore aveva soltanto cinque anni: per il bene del loro unico figlio, hanno deciso di rimanere in buoni rapporti. Spesso infatti si riuniscono per festeggiare i traguardi lavorativi di Can.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy