Jane Alexander | dove batte il sole si copre solo con le mani | unica | FOTO

 

Ecco però strategicamente piazzate le mani, a coprire ciò che proprio nessuno è tenuto a vedere. Ad eccezione del partner. Il suo sguardo sbarazzino completa l’opera. E gli ammiratori della italo-inglese sono in estasi. In tanti le fanno i complimenti per la forma fisica ineccepibile e per la bellezza scintillante. Lei è davvero magnifica.

LEGGI ANCHE –>Justine Mattera, serie di foto da brividi in costume ma in fan insorgono, “basta”!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La 1, la 2, o la 3? E comunque grazie a tutti voi che state riguardando Elisa di Rivombrosa!!! Non potete immaginare che gioia per me sapere che siete così tanti e così appassionati. Quella serie mi ha cambiato la vita, in tutti i sensi. Sono perfino diventata madre, che è tanta roba! Insomma grazie a voi e grazie a chi mi ha scelta, chi mi ha dato fiducia, chi mi ha resa così iconica, chi mi ha aiutata, e chi mi è stata vicina. Vi abbraccio tutti, tutti, tutti. E tranquilli, non nascondo nessun pugnale nei capelli! 😂❤ Abito @souvenirofficial Photo @benedettamazza del mio cuor Location @grandhotelbristol Thankyou @muccinoamatulli🥰 #storyofjane #happy #happycamper #poolside #summer2020 #summerdays #tattoos #life #whatiwore #outfit #outfitoftheday #italia #italianfashion

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

Del resto Jane tiene fede a quell’adagio sempre molto diffuso per le quali le donne dai capelli rossi possiedano una indole malandrina. A giudicare da questa fotografia, sembra proprio che sia così.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy