Justine Mattera, serie di foto da brividi in costume ma in fan insorgono, “basta”!

justine mattera
Justine Mattera – Foto Instagram da https://www.instagram.com/justineelizabethmattera/

Justine è molto attiva sui social, il suo profilo Instagram è seguito da 436 mila follower che quotidianamente seguono quello che la modella fa o posta. Non mancano mai i complimenti da parte dei suoi veri fan, ma sotto alcune immagini si aggiungono anche commenti negativi da parte di alcuni follower che non vedono di buon occhio la showgirl statunitense.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍥 🍣🍱 Come iniziate voi la giornata? @phelpsswimming_it Ph @michelemancano_photography @prilaga #swimmingpoolparty #train #swimmer #swimming #swimmers #watersport #swimmingpooltime #sports #pool #swimmingpool #watersports #reflection #fast #iswim #floating #swimsuit #crowd #excerise #swim #waterislife #sport #somuchfun #health #chlorine #blue #fitness #water

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

“Vado a lavorare in fabbrica, dovevo sposare anch’io uno famoso”, “beata te, bella la vita è”, “c’è chi lavora mica sta tutto il giorno al mare”, scrivono i suoi follower rispondendo alla domanda della modella.

La sua più grande passione è il ciclismo e spesso su Instagram dà consigli riguardo al tipo di allenamento. E’ una donna dalle mille sfumature: mamma, moglie, modella, ciclista e tanto altro ancora. Non a caso, la maggior parte della gente la adora.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter