Kasia Smutniak | sguardo che conquista tutti | ‘Irresistibile’ FOTO

La bellissima Kasia Smutniak partecipa alla challenge solidale per le donne sui social. Ed il suo scatto è tra i più belli che si possano ammirare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thank you @helennonini for #blackandwhitechallenge nomination. As a grown up woman today, I feel gratitude to all this woman I met along my journey, that inspired me and made me stronger. I AM STRONG BECAUSE STRONG WOMAN RASED ME. #chelengeaccepted✔️ #womansupportingwomen Ph @giorgiocodazziph

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak) in data:

È una bellezza di quelle da ammirare in silenzio, quella che emana Kasia Smutniak. La 40enne attrice polacca, da moltissimo tempo ormai italiana di adozione, aderisce alla campagna nata sui vari social network in favore della figura delle donne.

LEGGI ANCHE –> Melita Toniolo, il vestito a fiori è cortissimo e la temperatura sale -foto

La #blackandwhitechallenge sta portando numerose vip dell’altra metà del cielo a postare degli scatti di loro stesse realizzati in bianco e nero. E la Smutniak è decisamente tra le donne più belle che si possano ammirare. Con uno sguardo più che sensuale, la compagna del compianto Pietro Taricone fa vedere di avere ancora bene intatta la bellezza e la capacità di sedurre che la caratterizzavano quando lei si face conoscere da giovanissima nel nostro Paese.

LEGGI ANCHE –>Justine Mattera, serie di foto da brividi in costume ma in fan insorgono, “basta”!

Kasia Smutniak, bella come nessun’altra