Vittoria Puccini, capelli al vento e sorriso che incanta: uno schianto – FOTO

Vittoria Puccini ha regalato ai tantissimi ammiratori che la seguono sui social una foto in cui traspare tutto il suo fascino e la sua bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Don’t miss the opening of the brand new experimental YouTube channel by @coda.lunga on Saturday, May 2nd at 8pm CET, with an extraordinary 24 hours livestream performance by @nicovascellari. Trust Me. 🔥

Un post condiviso da Vittoria Puccini (@vittoriapucciniofficial) in data:

Bella come poche, Vittoria Puccini continua a regalare emozioni ai suoi fan anche attraverso una semplice foto pubblicata su Instagram. Lo scatto in bianco e nero ritrae l’affascinante attrice italiana vestita con una canotta scura. L’attenzione dei follower è inevitabilmente attirata dal suo smagliante sorriso che ben si combina con l’intensità dello sguardo. I capelli poi, ricci e ribelli in balia del vento, riescono ad incorniciare perfettamente il bellissimo volto. La foto che Vittoria Puccini ha pubblicato è stata così apprezzata da superare in meno di un’ora 8mila cuoricini e commenti. Sarà certamente merito dell’invidiabile bellezza dell’attrice che forte dei suoi 38 anni può permettersi di mostrarsi senza trucco e la necessità di usare filtri diversi dal semplice bianco e nero.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, “sfida accettata”: sguardo magnetico e irresistibile – FOTO

La carriera di Vittoria Puccini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#challengeaccepted @bennipi @elenasofiaricci_officialpage @cristina__marino @mariamendola09 we are LOVE ❤️

Un post condiviso da Vittoria Puccini (@vittoriapucciniofficial) in data:

Vittoria Puccini ha iniziato giovanissima la sua straordinaria carriera entrando nel cuore di milioni di italiani grazie alla sua interpretazione della romantica e tenace Elisa di Rivombrosa. Una fiction che oltre alla popolarità le ha portato l’amore dell’ex compagno Alessandro Preziosi con cui nel 2006 ha avuto la figlia Elena. Il suo volto è sempre associato a fiction di successo, per la tv ha infatti lavorato tra le altre in “La baronessa di Carini” nel 2007, “Violetta” nel 2011, “Romanzo famigliare” del 2018. A breve vestirà i panni di Anna, una donne forte e coraggiosa che dovrà difendersi da un’accusa infamante nella miniserie “La Fuggitiva“, che andrà in onda probabilmente ad inizio 2021 sulla Rai. Sul grande schermo, dopo l’esordio nel 2000 con “Tutto l’amore che c’è” di Sergio Rubini ha continuato a collaborare con grandi nomi del cinema.

LEGGI ANCHE -> Mercedesz Henger bollente in palestra, il lato B è esplosivo – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just me 💁‍♀️

Un post condiviso da Vittoria Puccini (@vittoriapucciniofficial) in data:

Da Pupi Avati a Gabriele Muccino passando per Ferzan Özpetek, Vittoria Puccini è riuscita sempre a farsi apprezzare per le sue doti di attrice.