Chiara Maci si butta in acqua, prima però ammirare il lato B, stupendo – FOTO

Nuovo scatto sensuale per la dolce cuoca che bagna il profumo dell’estate: lato B in vista per Chiara Maci a largo di Capri

chiara maci
Chiara Maci – foto dal web

Chiara Maci è un’esplosione di bellezza estetica, nonostante le sue doti culinarie davanti ai fornelli e alla preparazione di squisite pietanze.

Il principio della sua vita, che presto conoscerà una svolta è di marca salernitana. Nata ad Agropoli, Chiara si trasferisce insieme alla famiglia a Bologna alla ricerca di una nuova vita professionale. Si laurea presto in Giurisprudenza, prima di iniziare a coltivare il sogno di cucinare davanti ai fornelli.

Chiara la condivide la sua smisurata passione con la sorella e diventa ben presto una blogger di cucina, oggi in versione fashion davanti alle telecamere del profilo personale Instagram. E’ proprio in questo nuovo mondo digitale che la Maci si rilancia in segreto con la condivisione di piatti atipici e mediterranei.

Tra un prelibata pietanza di mare e l’altra di erba scorge una Chiara Maci con un aspetto fisico piuttosto possente ma altrettanto armonioso: davvero molto apprezzata.

LEGGI ANCHE —–> Selfie sensuale in bianco e nero per Emma Marrone – FOTO

Chiara Maci, tutta d’un pezzo a largo dell’amata isola di Capri

https://www.instagram.com/p/CDBXtT-KmOb/?utm_source=ig_web_copy_link

Tripudio e standing ovation per l’iniziativa social di Chiara Maci che decide di ridare un tocco aggiuntivo al suo bagaglio di esperienze culinarie, sposando il lato estetico. In questa estate rovente, anche Chiara è desiderosa di recitare la propria parte, accompagnata da un apprezzamento davvero suggestivo dei suoi fan.

Dal 2016 la fashion blogger ha una relazione con Filippo La Mantia, collega cuoco con in quale condivide scatti di vita quotidiana, in compagnia del primogenito di famiglia.

Oggi Chiara ha deciso di staccarsi dal caldo bollente dei fornelli e gettarsi a capofitto sulle onde del mare. Lei sulla barca è uno spettacolo, proiettato sotto la famosa Grotta Azzurra della sfarzosa e turistica isola campana di Capri.

LEGGI ANCHE —–> Anna Tatangelo, la buonanotte ai follower: sensualità ed eros. Bellezza – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDMYuL7KGw5/?utm_source=ig_web_copy_link

Il fondoschiena coperto dal costume rosa mentre lei è accovacciata in direzione dello spettacolo della natura, accende il desiderio dei fan della dolcissima e amata blogger di cucina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy