Dayane Mello, solo con la giacca e senza reggiseno: il paradiso – FOTO

dayane mello
modella (getty images)

Una bellezza da fare invidia che però non fa paura a Belen, la sua rivale. Le due si stanno contendendo Gianmaria Antonolfi, l’imprenditore che avrebbe fatto dimenticare all’argentina il ballerino Stefano De Martino. Tra le due modelle c’è molto attrito e Dayane rivela a Chi che Gianmaria stava frequentando lei da un mese e mezzo quando si è cominciato a vedere con Belèn. Lui aveva detto di uscire per una cena di lavoro, poi la ragazza ha scoperto che c’era l’argentina a quella festa e lui da quel momento è cominciato a diventare freddo e l’ha successivamente lasciata per sms. Dayane consiglia alla sua collega di stare attenta, perché crede che Gianmaria sia solo a caccia di popolarità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@lofficielbaltics ✨ make up 💋 @eliezerlopes #sorento #lofficiel #morning @eliavaccarophotographer ✨

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal) in data:

La bellezza delle sue forme si nasconde sotto una giacca nera vedo non vedo che fa impazzire i fan su Instagram. “Sei di una bellezza pazzesca”, “Magnifica”, “Splendida”. Commentano i follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci Matteo Mammì | il gossip decolla | ‘Si sentono’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💚

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal) in data:

Per questo 2020 Dayane ha molti progetti, tra questi in serbo c’è il Grande Fratello Vip, programma che sarà condotto da Alfonso Signorini e inizierà tra meno di due mesi. La modella insieme a Paolo Brosio potrebbero far parte del cast gieffino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy