Elisabetta Gregoraci Matteo Mammì | il gossip decolla | ‘Si sentono’

Prende corpo la voce Elisabetta Gregoraci Matteo Mammì, con la ex di Briatore e l’ex di Diletta Leotta che starebbero sviluppando una certa affinità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi finalmente ci siamo!!! Stasera alle 21.00 su Italia1, riparte la prima puntata di Battivi Live..siamo emozionatissimi! 💙Non è stato facile per noi ma c’è l’abbiamo fatta..grazie a tutta la super squadra, ci abbiamo messo il cuore come sempre .. riportando la musica nella vostre case…vi aspettiamo: Battivi Live insieme nel cuore della musica! #battitilive2020 #battitilivetogether

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Emerge un flirt che, se confermato, avrebbe del clamoroso. E riguarda Elisabetta Gregoraci e Matteo Mammì. Se lei non ha bisogno di presentazioni e risulta essere ben nota per essere stata a lungo la moglie di Flavio Briatore, lui ha fatto parlare di sè sempre per questioni d’amore.

LEGGI ANCHE –> Maria Pia Calzone, la sua bellezza è intramontabile – foto

Mammì infatti ha ricoperto a lungo delle posizioni di rilievo come alto dirigente di Sky Italia, a febbraio del 2019 però ha intrapreso un nuovo percorso lavorativo. Ma soprattutto, il classe 1976 è stato legato a sua volta per diverso tempo con Diletta Leotta, prima della fine della loro relazione circa un anno e mezzo fa. Il gossip Elisabetta Gregoraci Matteo Mammì proviene da ‘Chi’. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini afferma che la 40enne calabrese e questo suo potenziale nuovo compagno si starebbero frequentando da diverse settimane.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo lo scatto in spiaggia, il fisico è incantevole – FOTO