Giulia Salemi, serie di foto con solo lato B, che spettacolo

Giulia Salemi, polemica social con la fidanzata di Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte sono stati una coppia che è piaciuta molto. Una storia, la loro, che è nata nella casa del Grande Fratello Vip, bella e intensa ma naufragata dopo poco tempo. Entrambi seppur sia passato del tempo ormai, si portano dietro questo fardello.

Giulia non ci sta ad essere chiamata in causa quando non centra nulla e piccata sui social risponde in merito alla frase che l’attuale fidanzata di Monte ha scritto sui social per rispondere ad una critica mossa nei confronti del brano “Siamo già domani” lanciato dal suo fidanzato.

Isabella De Candia si è riferita al cioccolato per rispondere e ha scritto: “Il cioccolato non credo funzioni in questo caso” e guarda a caso il libro della Salemi si intitola proprio: “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”.

“Adoro essere messa in mezzo a situazioni, commenti, contesti e persone che non mi interessano né mi riguardano. Non mi interessa una beata mi…a”, ha detto stizzita la Salemi in una sua Instagram Stories che ha aggiunto ironicamente che il “cioccolato è sempre la soluzione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Red passion anzi ROSSO RELATIVO 😂🌹 chi non la conosce non merita di stare su questo insta!! Chi continua ?

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

LEGGI ANCHE >>> Casa di Carta, Raquel Murillo pubblica un ricordo commovente – Foto

Risposta a modo ma senza entrare nei dettagli perché, pare ovvio, Giulia non voglia entrare nella questione e tenersi lontana da questo passato che ancora pesa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy