Giusy Ferreri, seduta sul pavimento a piedi nudi è seducente come non mai – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Challenge Accepted @naliannalisa 💪🏻⁣ Prestissimo tutte le mie nomination in DM! ⁣ ⁣ #WomenSupportingWomen⁣ #WomenEmpoweringWomen⁣ #BlackAndWhiteChallenge

Un post condiviso da Giusy Ferreri (@giusyferreriofficial) in data:

“Challenge Accepted @naliannalisa 💪🏻⁣ Prestissimo tutte le mie nomination in DM!

Negli ultimi giorni su Instagram c’è stata un’esplosione di selfie in bianco e nero con gli hashtag #ChallengeAccepted e #WomenSupportingWomen, anche da parte di molte attrici e cantanti italiane, come Emma Marrone, Annalisa, Nicoletta Romanoff e molte altre. La “black and white challenge” su Instagram sta spopolando soprattutto tra le celebrità che l’hanno fatta diventare in poco tempo virale sui social.

LEGGI ANCHE —> Maria Grazia Cucinotta | il suo corpo è pazzesco | FOTO

Giusy Ferreri lo fa in grande stile con uno scatto che la descrive completamente: seduta a terra vicino ad un muro, ha le gambe raccolte con le braccia incrociate, i piedi nudi e il volto che guarda a terra. Il sorriso è velato, malinconico ma sensuale, come si è sempre fatta conoscere ai suoi fan.  Palermitana classe 1979, si è fatta conoscere al grande pubblico come seconda classificata nel 2008 al talent show X Factor, lei commessa di supermercato ma dalla voce esplosiva e carismatica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LA ISLA é FUORI ORA, correte a sentirlo 🏝⁣ Se state con noi quest’estate vi faremo cantare, lo giuro! 🤞🏻🎶 ⁣ #LaIsla #laislagiusyelettra

Un post condiviso da Giusy Ferreri (@giusyferreriofficial) in data:

Timida ma energica, come questo scatto che ha catturato i fa: “Uno dei tuoi scatti più belli ❤️🌹 Splendida Giusy tu ❤️”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy