Karina Cascella unica: il fisico più bello di Instagram – FOTO

https://www.instagram.com/p/CBa1mGQDBqb/?utm_source=ig_web_copy_link

In passato la nostra protagonista ha avuto una relazione con il collega tronista Angelucci ed oggi, insieme condividono una figlia, mentre lei svolge un secondo ruolo di madre modello.

Nelgi ultimi giorni, Karina ha dedicato ampio spazio alla sua immagine di donna hot special tra scatti abbronzanti e un pieno di approvazioni del suo nobile aspetto fisico.

LEGGI ANCHE —–> Vittorio Feltri | Gigi D’Alessio replica con classe agli insulti ai meridionali | FOTO

https://www.instagram.com/p/CCtMCtTjk6_/?utm_source=ig_web_copy_link

Accantonati gli impegni lavorativi, oggi la giovane personalità napoletana di Aversa, Karina Cascella è in balìa dei preparativi pre-viaggio. Ancora qualche tuffo in piscina e un colorito più scuro della sua pelle, poi si parte alla scoperta dei luoghi più sentimentali e mozzafiato del Paese.

Il primo piano su Instagram che spopola in queste ore fa il giro del web e lievita con il passare del tempo di visualizzazioni e approvazioni. Siamo arrivati a circa 24mila likes tra i fan di Karina, un bottino niente male, destinato ad aumentare.

https://www.instagram.com/p/CDDubM3D3s-/?utm_source=ig_web_copy_link

Karina Cascella, uno spettacolo della natura con quel costume dorato di pizzo, fa sognare i suoi followers, persi in quel bagaglio, traboccante di fisicità. Dettagli chic del suo aspetto estetico mettono in risalto un pieno di forme straordinarie.

LEGGI ANCHE —–> Marito traditore | tresca con la suocera scoperta in luna di miele

https://www.instagram.com/p/CDMBgOyDCsS/?utm_source=ig_web_copy_link

Quella folta chioma di capelli biondi e lucenti cade in maniera caliente lungo il suo percorso di bellezza struggente, richiamando sull’attenti il popolo dei social network.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

 

Impostazioni privacy