Maddalena Corvaglia, la maglia è trasparente e il seno è evidente – FOTO

Esplosiva e struggente Maddalena Corvaglia in camicia da notte trapsarente: in ricordo di un passato ricco di successi

maddalena corvaglia
attends the John Richmond show during the Milan Men’s Fashion Week Spring/Summer 2016 on June 21, 2015 in Milan, Italy.

Momenti di piacere unico e sensuale per Maddalena Corvaglia in ricordo di un passato glorioso e intimo per la conduttrice televisiva. Specializzata in showgirl ha ultimato il suo curriculum con scatti bollenti sui social.

Il pieno di likes di Instagram è una dimostrazione di fama al settimo cielo per la nativa di Galatina, una sexy bomba, celebre tra i suoi 1,2 milioni di followers. Nelle ultime uscite Maddalena si è travestitia in web influencer e ha sfruttato alcuni scatti del suo magnifico repertorio di donna immagine per incrementare il bottino di visualizzazoni.

https://www.instagram.com/p/CC_OxL1joLn/?utm_source=ig_web_copy_link

“Correva l’anno 2007…” per Maddalena Corvaglia, quando dimostrava tutto il piacere del suo aspetto fisico tra apparizioni senza veli e pose seducenti durante i momenti di caldo rovente, tipico dell’estate.

Un richiamo al desiderio della passione sfrenata quando indossava quei camici da notte trasparenti e scoperti di intimo. Due bombe prorompenti, visibili in tutta la loro interezza trasparivano da quel dècollète dinamico e lucente.

https://www.instagram.com/p/CASd-9CDCPg/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche oggi Maddalena Corvaglia può vantare queste caratteristiche, considerata la sua giovane età di 40 primavere e quella folta chioma bionda da blondegirl del suo unico e inimitabile hair style che richiama a gran voce sentimenti proibiti tra i fan.

LEGGI ANCHE —–> Maddalena Corvaglia | Il fitness con la figlia a casa è uno show” 

Impostazioni privacy