Temptation Island, Zequila attacca Antonella Elia e Pietro Delle Piane: “Stanno fingendo”

È una delle ultime coppie rimaste a Temptation Island quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, giunti al falò di confronto. Su di loro Antonio Zequila sembra avere le idee chiare

Temptation Island Antonella Elia Pietro Delle Piane
Temptation Island Antonella Elia Pietro Delle Piane (foto dal web)

La puntata di ieri sera di Temptation Island si è conclusa con il confronto finale tra Antonella Elia e il compagno Pietro Delle Piane che ha lasciato il pubblico in sospeso. Se i due usciranno dal programma insieme o separati si saprà solo nella puntata finale di domani.

Una coppia che ha fatto discutere in questa edizione, in particolare il comportamento che Pietro ha attuato nei confronti della promessa sposa, arrivando persino a dichiarare di aver baciato -sviando le telecamere- una delle tentatrici.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Andrea: “Con Anna? Ognuno per la sua strada”

La Elia sembra decisa a lasciarlo, anche dopo aver ascoltato spiacevoli commenti nei suoi riguardi, ma non è mai tutto come sembra, soprattutto in televisione e soprattutto a Temptation Island.

Il commento di Antonio Zequila su Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Temptation Island Finzione Attacco Antonio Zequila
Temptation Island Finzione Attacco Antonio Zequila (foto dal web)

A questo riguardo è intervenuto Antonio Zequila che ha passato diversi mesi rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip proprio insieme alla showgirl. Zequila ha dichiarato di non aver alcun dubbio sulla falsità dei due, che si sarebbero messi d’accordo per creare intrattenimento per lasciarsi e tornare poi insieme in un secondo momento.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, il video choc per Antonella Elia: lacrime al falò

Lei fa televisione da anni, conosce i meccanismi e sa come attirare ascolti. Lui è solo il braccio delle sue idee“, aggiungendo come i due si stiano usando a vicenda. Lui, aspirante attore, sfrutta gli agganci della Elia. Lei, donna solitaria, lo terrebbe accanto a sè per semplice compagnia.

Temptation Island Antonella Elia Pietro Delle Piane Falò
Temptation Island Antonella Elia Pietro Delle Piane Falò (foto dal web)

Non bisogna dimenticare pero’ che tra Zequila e la Elia non scorre buon sangue e la loro avventura al GF Vip ne ha dato prova. Che il suo commento sia stato solo provocato dall’astio provato nei confronti di Antonella? O esiste un fondo di verità?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, televisione, musica e spettacolo, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy