Alessia Marcuzzi, il vestitino si alza, di schiena è un incanto – Foto

Alessia Marcuzzi e la confessione social sulle sue gambe

 

Alessia Marcuzzi non si ferma nella sua estate e oltre alle foto in bikini in cui mostra un fisico perfetto trova anche altri modi per farsi apprezzare. Anche coperta nella parte superiore del corpo è un incanto. Nel suo ultimo post su Instagram si mostra di spalle, con vestito e pochette blu, mentre si trova sul lago Albano di Castel Gandolfo.

È in bilico sulle sponde del lago, alza il vestito e mostra le gambe. È qui che si lascia andare ad una confessione molto intima. Le gambe per Alessia sono sempre state il tallone di Achille. Longilinee ma un po’ storte. Lei però non ne ha fatto mai un dramma, anzi le ha usate per distinguersi. E nel post in questione spiega tutto e chiama in causa anche suo marito Paolo.

“Vi anticipo: Sono molto storte, lo so🤪 – scrive a corredo della foto la conduttrice – Mio marito dice che le mie gambe sono come quelle dei pupazzetti con cui giocavamo da piccoli, quelli che si componevano con delle calamite…avete presente? Solo che a me le hanno attaccate al contrario, scambiando la tibia destra con la sinistra😂 Ma io le scopro comunque. E cammino fiera”.

Leggi anche –>> Naike Rivelli e lo spot “basta influencer”, ovviamente lato B out – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Ed in chiusura un messaggio per tutte le donne: “Un difetto può diventare la vostra particolarità e rendervi unici, ricordatelo❤️ P.S I am not fishing for compliments, giuro😂”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy