Arisa si mostra in bikini: il seno scoppia ma c’è un dettaglio che non sfugge

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Delle particolarità fisiche Arisa ne fa un vanto. Quelli che gli altri chiamano difetti, sono solo le belle forme generose di una ragazza splendida, orgogliosa di sè, sicura nella propria pelle.

E’ un traguardo però che la cantante ha dovuto raggiungere con tempo e fatica, il suo percorso di rinascita non dev’essere stato semplice. Lei stessa non ha mai fatto mistero di aver sofferto di un disturbo chiamato tricotillomania, una condizione psicologica caratterizzata dall’impulso irrefrenabile di strapparsi i capelli, rientrando nell’ordine dei disturbi ossessivo compulsivi.

Ha anche dichiarato di essersi sottoposta ad un piccolo ritocchino estetico alle labbra per vedersi più bella, tornando indietro però non lo rifarebbe più.

Oggi invece si fa un selfie sensuale davanti allo specchio. Indossa un mini bikini color senape e mostra un fisico morbido ma super informa. Il suo colorito è troppo pallido. Probabilmente Arisa si è dedicata a produrre nuova musica e ancora deve iniziare le meritate vacanze.

Scrive in un commento: “Oggi a Roma si esce in bikini e si nuota nelle fontane. Infinite grazie per la serata di ieri alla @casadeljazz , stamattina ripensandoci mi sono fatta un bel pianto di felicità. Siete gioia, la mia. Vi adoro troppo. Nulla sarebbe senza di voi”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ ritornata a cantare dal vivo. Non vediamo l’ora di poterla ammirare in altre straordinarie performance. I fan sono in delirio: “Che favola”, “Bellissima”, “Meravigliosa donna “, “Signora non sapevo fosse cosi bella, ha un corpo da urlo. La VOCE lo sappiamo tutti, angelica e piena di personalita’… Ma non avevo mai avuto modo di vederla in bikini! Bellissima veramente! “.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Emily Ratajkowsky provoca i follower con la bocca: tripudio di Like – FOTO

Impostazioni privacy