Eleonora Pedron è fantastica, vestitino e pieni nudi, dea – FOTO

Eleonora Pedron è sempre più bella in ogni sua foto pubblicata tramite il proprio profilo Instagram: l’ennesima conferma in questa sua immagine

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Visione prospettica.

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

Splendida come non mai Eleonora Pedron. È come il buon vino, non solo teme il trascorrere del tempo, ma migliora anno dopo anno. Ne sono convinti gli stessi ammiratori che non perdono occasione per sottolineare la bellezza della loro beniamina. Da sempre l’aspetto fisico praticamente perfetto ha contraddistinto Eleonora. A partire da quando venne incoronata Miss Italia.

Da allora lavora nel mondo dello spettacolo facendo parlare di sé anche per relazione sentimentale con il campione di motociclismo Max Biaggi, storia da cui nacquero due figli. Lo scorso 13 luglio Pedron ha compiuto 38 anni. Per questa occasione il compagno Fabio Troiano ha postato una foto tramite il proprio profilo Instagram scrivendo una dedica d’amore per la donna.

LEGGI ANCHE —> Taylor Mega superlativa, mostra tutta la sua bellezza in tre FOTO

Eleonora Pedron, gambe scoperte e piedi nudi nella sua recente FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦀

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

Poche ore fa invece Eleonora ha pubblicato una nuova immagine. Uno scatto in cui appare all’interno di una camera da letto. Infatti si scorge sullo sfondo un letto. Sul lato sinistro invece vediamo la showgirl seduta su un divanetto scuro.

L’attrice indossa un vestitino, in cui vi è una parte superiore scura a tinta uniforme mentre quella inferiore è a fantasia. L’abito lascia scoperte le sue gambe meravigliose e i piedi. Un post che ha riscosso un bel successo tra i follower di Eleonora.

LEGGI ANCHE —> Isabella Ferrari intramontabile bellezza. Il costume nel mare scivola giù, da impazzire – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

gocce salate 💙 📷 @fabiotroiano

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

Basti pensare agli oltre 7mila 400 ‘like‘ e i quasi 100 commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy