Ha vinto Miss Italia 1998, oggi è una meravigliosa attrice – FOTO

miss italia gloria bellicchi
walks the red carpet ahead of the ‘Ammore E Malavita’ screening during the 74th Venice Film Festival at Sala Grande on September 6, 2017 in Venice, Italy. (getty images)

L’eleganza è rimasta una particolarità dell’ex Miss Italia Gloria Bellicchi. Semplice e unica nel suo genere, mai appariscente e mai volgare. Ora, all’età di 41 anni è un’attrice affermata che lavora sia sul grande e piccolo schermo sia a teatro. In Crociera, Pianeta mare, Sesso e segreti, Ris. E’ appassionata di viaggi e a tal proposito tiene una rubrica sul mensile Ragazza moderna e scrive di ricerca su People Magazine. Dal 2012 è manager presso la Logo Film ed ha fondato l’associazione culturale Sursum Corda che promuove e valorizza il ruolo della donna nella cultura, nella società e nel mondo del lavoro, attraverso eventi, convegni e spettacoli teatrali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Nadia Bengala, Miss Italia 1988, com’è oggi e che fine ha fatto

MISS ITALIA
attends the “L’Isola Dell’Angelo Caduto” Premiere during the 7th Rome Film Festival at the Auditorium Parco Della Musica on November 11, 2012 in Rome, Italy (GETTY IMAGES)

Gloria non ama stare al centro del gossip, forse è anche per questo che non è molto attiva sui social. Si gode la sua famiglia e il suo lavoro, tutto quello che conta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy