Naike Rivelli e lo spot “basta influencer”, ovviamente lato B out – Foto

Naike Rivelli, nuovi video ironici dalla Calabria con furore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Protect yourself in public Cuz our Vaginas are worth it! places with @unigearstyle #unigear #unigearstyle PERCHÉ LA NOSTRA INTIMITÀ … VALE!!! @naikerivelli #naikerivelli grazie @beatrice_marzano una Donna che balla coi Lupi! @ornellamuti @elleluxibiza @paolabaraleofficial @priscillabertoncelli @mskirstieandes @nude_yogagirl @ong_kojohnvisan @kaddarina.motus @blueeyedfamily @_e_r_iika @ginaresc @immadark87 @asja__marzano L’HO COMPRATO SU AMAZON @amazon @amazon.it a soli 13 euro e 90 centesimi 💞💜💖💃🏻👍🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼 LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTE LE DONNE CHE VIAGGIANO , UN CONSIGLIO DA AMICA E AMBASCIATRICE DELLA VERITÀ SENZA SECONDI FINI ❣️❣️

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Naike Rivelli è in vacanza in Calabria e mentre si rilassa tra mare e sole continua a lanciare video ironici contro le influencer. Prima quello in cui compare con una super acconciatura bionda con cerchietto rosa e subito dopo capelli viola, grazie ai filtri di Instagram, poi sulla spiaggia ovviamente con il lato B in primo piano.

Nel primo video la figlia di Ornella Muti, acconciata con grossi occhialoni, ironizza sui pacchi che arrivano alle influencer e che poi mostrano in video. Non una borsetta rosa di Chanel puntualizza Naike ma una pochette nera di Amazon, il kit “dei poveri” per fare la pipì quando non è possibile andare in bagno, quando si è intrappolati nel traffico o si è ad un concerto.

Una frecciatina a chi vive nel lusso e viaggia con aerei e get privati e non ha di questi problemi, quelli che vivono invece le persone comuni.

Leggi anche –>> Edoardo Leo e la sua troupe in controluce. Il nuovo progetto – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stop 🛑 Influencers 🆘🙈🇮🇹 Basta 🛑 Influencers 🆘🙌🏻🙌🏻 #naikerivelli @naikerivelli @immadark87 #stopinfluencers

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Dalla casa alla spiaggia Naike si sposta e si fa riprendere di spalle insieme ad un’altra amica. Fisico perfetto e ovvimente lato B in primo piano. Mentre qualcuno le spinge, con una grossa mano in primo piano loro due cadono, come pere cotte, sulla sabbia. Sotto scritto “stop influencer”. Il messaggio è piuttosto chiaro vero?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy