Paola Turani, esplosione di sensualità: lo scatto ricordo che infiamma il web – FOTO

Paola Turani condivide su Instagram la sua quotidianità e alcuni scatti di un anno fa quando era nella magica Santorini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Arriverà il giorno in cui riuscirò ad avere una dimostrazione d’affetto da parte di Nadine… ma oggi sicuramente non è quel giorno😂🙈

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:

La modella e web influencer bergamasca Paola Turani, oggi è molto amata dal suo pubblico, specialmente quello di Instagram, sul quale vanta circa un milione e mezzo di followers.

Paola è sposata da un anno con Riccardo Serpellini (il Serpella, come lo chiama Paola). Tra i due esiste un’affinità e un’intesa unica nel suo genere: complicità, amicizia, affetto, amore e gioco tra i due, come testimoniano le foto della loro ultima vacanza a Sauris in Friuli Venezia Giulia dove hanno trascorso alcuni giorni in malga assieme ai loro amati cani Nadine e Gnomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina Chiabotto festeggia la Juve ma la gonna è cortissima – FOTO

La 32enne protagonista di passerelle prestigiose come Calvin Klein e Versace, è amata per la sua genuinità che fa trasparire nelle sue numerose stories su Instagram che condivide quotidianamente con i fan. In queste ore è in fermento per la nuova partenza di domani, destinazione Ostuni con piccola sosta di una notte in Abruzzo per dividere le 12 ore di auto che portano nella località pugliese.