Sabrina Salerno, cambio di costume: questa volta li fa impazzire tutti – FOTO

Coriacea e sensuale, Sabrina Salerno sui social continua a fare incetta di complimenti. Altroché icona vintage degli anni Ottanta

Sempre più incontenibile Sabrina Salerno nella sua estate 2020, tutta bollente tra selfie da togliere il fiato. Una foto dietro l’altra con primi piani molto ravvicinati che non fanno immaginare nulla, è talmente attiva sui social che non dà nemmeno il tempo di respirare perché è di nuovo un’accelerata di battiti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, nuovo completo intimo è una bomba: lo slip è da infarto – FOTO

Tra Portofino, Venezia, Jesolo e Villa Condulmer a Treviso la bella Sabrina Salerno ha aderito anche alla campagna Instagram #womensupportingwomen che sta coinvolgendo tantissime personalità del mondo dello spettacolo in tutto il mondo. Una Challenge di solidarietà in cui si esprime vicinanza alle altre donne e che anche con uno scatto testimonia molto dello spirito di sorellanza che si può costruire a distanza.

“#challengeaccepted – scrive Sabrina a corredo dello scatto in bianco e nero. Grazie a @elisabettafranchi @samanthadegrenet @paolaiezzireal per avermi nominata. Ho sempre sposato la solidarietà femminile, d’altronde siamo donne e oltre le gambe c’è di più’!!!!!

Impostazioni privacy