Sabrina Salerno, cambio di costume: questa volta li fa impazzire tutti – FOTO

La showgirl torna all’attacco su Instagram con un appello per il mare di Jesolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s a crazy crazy world 🌎.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Sabrina Salerno ama il mare e lo abbiamo capito tutti, e oggi si trova a Jesolo dove però ci tiene a puntualizzare una cosa che le sta molto a cuore: “Ogni volta che posto una fotospiega Sabrina nelle sue stories di Instagramin cui si vede il colore dell’acqua del mare di Jesolo tutti mi dite che brutto. Ok il colore non è dei migliori perché il fondo è sabbioso ma l’acqua è pulita e da 17 anni prende anche la Bandiera Blu. Quindi non voglio più sentire critiche su questa bella località. Io non sono veneta ma ligure dove c’è un mare splendido, ma con questa emergenza Covid io non voglio prendere l’aereo e preferisco stare vicino casa”. Lo dice mentre fa il bagno, con cappello di paglia, occhiali da sole e bikini a triangolo in tonalità azzurro cielo che ben si sposa con la sua carnagione dorata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina Chiabotto festeggia la Juve ma la gonna è cortissima – FOTO

Qualche ora dopo invece pubblica uno scatto in barca mentre si ripara la fronte e gli occhi con la mano, il sole in questi giorni è particolarmente forte e il riverbero dell’acqua accentua il riflesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’amicizia è come una lanterna che il vento può agitare, ma non ne spegne la fiamma.Aurelio! Anna!Alessandro!

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Pelle ambrata, costume succinto per le sue forme generose e amuleti al collo e al polso con i cornetti siciliani. “La dea più bella ❤️” scrivono i fan per questo selfie che ottiene 14mila likes in sole due ore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy