Alessandro Preziosi non è più single, nuovo amore per l’attore

Alessandro Preziosi e il suo nuovo amore, una bella bionda

Alessandro Preziosi
(Gettyimages)

Alessandro Preziosi avrebbe dunque un nuovo amore. L’ex di Vittoria Puccini ritrova la felicità al fianco di una ragazza bionda. Questo secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale Oggi che l’ha pizzicato nel centro di Roma. Insieme a lui l’avvenente bionda, i due pranzano in un ristorante di piazza Navona e poi una passeggiata romantica per le vie della città eterna.

Tra di loro sguardi di intesa, sorrisi e piccole effusioni con la mano di lui sulla spalla di lei. Il loro atteggiamento non lascia dubbi, sono molto complici e lei gli fa notare la pancetta da post pranzo. Lui sorride divertito e si tocca quasi a darle ragione.

Una storia d’amore che sta per nascere? Tutto da vedere. Per il momento ci sono solo questi indizi e nemmeno il nome della ragazza è conosciuto. Alessandro è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita privata e se con la bella bionda saranno rose fioriranno.

Nel mentre lui si dedica anche tanto al lavoro, ripartito dopo l’emergenza Covid. Prima sul fronte del teatro con lo spettacolo ‘Totò oltre la maschera’ ma anche sul piccolo schermo.

Leggi anche –>> Ghali, Rocco Hunt e Shade scaldano l’estate dei club

Alessandro Preziosi
(Gettyimages)

In autunno lo rivedremo in in tv in una fiction di Canale 5 insieme a Claudia Pandolfi. Sarà “Scomparsi” e Preziosi interpreta un detective dal passato misterioso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy