Claudia Ruggeri, fisico statuario: sulle rocce è un incanto – FOTO

Claudia Ruggeri, fisico statuario: sulle rocce è un incanto. La cognata di Paolo Bonolis ha fatto impazzire i suoi fans con gli ultimi scatti al mare e in bikini

claudia ruggeri
Claudia Ruggeri – Foto Instagram da https://www.instagram.com/missclaudiaruggeri/

Claudia Ruggeri è di una bellezza sconvolgente. I telespettatori la conoscono per il suo ruolo nei programmi di Paolo Bonolis, ma non tutti sanno che i due sono parenti. infatti, Claudia, è la cognata di Bonolis. Il fratello di Sonia Bruganelli, ovvero la moglie di Paolo Bonolis, è il suo futuro marito. Tra l’altro l’abbiamo vista anche a Ciao Darwin, dove abbiamo potuto apprezzare la sua bellezza e il suo talento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avete mai visto la mamma di Can Yaman, l’attore di Daydreamer? È identica a lui – FOTO

Claudia Ruggeri fa impazzire i followers con l’ultimo scatto che ha pubblicato al mare

https://www.instagram.com/p/CDTW8ZPofsw/

I commenti sotto le sue foto non si sprecano affatto. “In molti dicono che continui ad andare avanti soltanto perché ti sei imparentata con Bonolis, ma la verità è che hai talento e meriti tutti i successi che hai ottenuto” le scrive un utente sotto uno dei suoi ultimi scatti, e poi continua. “Sei di una bellezza travolgente, hai uno sguardo che rapisce e un fisico che fa uscire fuori di testa. Ti seguo da quando hai esordito anni fa e da allora non ti ho più mollata. Sei meravigliosa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni rivela ai fan: “Vorrei un altro figlio” – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDQ8u6mIvVC/

“Non esiste nessuno come te” le scrive un altro fan, adulandola. “Ho attivato le notifiche al tuo profilo così da non perdermi niente di quello che pubblichi. Mi fai impazzire, sei incredibile e invidio tantissimo il tuo Marco. Vorrei essere al suo posto!”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy