Karina Cascella induce in tentazione, la canotta si sfila, si suda – FOTO

Performance a cinque stelle per Karina Cascella con il lato A che straborda di piacere tra i fan impressionati dalle sue gesta

karina-cascella
Karina Cascella – Foto Instagram da https://www.instagram.com/karinacascella/

Meravigliosa e piena di fascino la nostra Karina Cascella, deliziosa personalità del web che vanta fantastiche esperienze nel campo del Gossip. La 40enne di origini napoletane ha iniziato la sua strada verso la gloria con le performances da esperta di storie romantiche improvvisate nei salotti parlamentari di Uomini e Donne.

Karina vanta di un’infanzia e un’adolescenza piuttosto turbolente, a causa delle attitudini tutt’altro che riservate del padre che hanno accelerato il suo percorso di crescita. Per questo Karina ha sempre avvertito il bisogno di avere accanto a sè una figura maschile di riferimento coriaceo. Da Salvatore Angelucci all’attuale fidanzato, Max Colombo con il quale condivide una storia d’amore, non senza travagliamenti, dato anche il suo comportamento dinamico e risoluto.

https://www.instagram.com/p/B_smW9rjzpl/?utm_source=ig_web_copy_link

La sua esperienza si arricchisce con il tempo fino a diventare un’esperta opinionista televisiva. Karina nell’ultimo periodo non le manda a dire a Pietro Delle Piane, nell’ultima puntata di Temptation Island, reo di aver riservato atteggiamenti da fellone nei riguardi della sua amata.

LEGGI ANCHE —–> Valentina Vignali spaziale: bikini da arresto cardiaco, quanto è bella – FOTO

Karina Cascella, fantasiosa e preponderante: il lato A è da bacio accademico

Impostazioni privacy