Michelle Hunziker, 7 FOTO una più bella dell’altra. Che fisico

Michelle Hunziker ed i suoi segreti di bellezza

 

Come fa Michelle Hunziker a mantenersi sempre in forma? Lo ha rivelato la stessa showgirl svizzera in una intervista al settimanale Oggi. I segreti di bellezza di Michelle non sono né strani né troppo dei segreti fondamentalmente.

Lei ha detto di seguire una dieta sana ed equilibrata accompagnata da un esercizio fisico costante. Nulla di così trascendentale ha ammesso: “Mi alleno tre volte alla settimana e faccio soprattutto ginnastica che definisce e corregge la postura” ha raccontato specificando che una volta alla settimana nel suo allenamento aggiunge anche una lezione di cardio: “perché dopo i 40 anni, se non si è molto allenati, stressare il corpo con training che alzano troppo il battito cardiaco e sforzano i muscoli non fa bene”.

Leggi anche –>> Martina Colombari: gonna corta di jeans e un fisico invidiabile, bella – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Estate! ❤️❤️❤️🏖 un bacio grande!!!! #cartolina #varigotti #italy🇮🇹

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Altro piccolo segreto di bellezza quella della cura dei denti: “lo faccio da sempre – ha rivelato Michelle – Poi alterno creme e trattamenti”. Ed i risultati si vedono eccome. A 43 anni e con 3 gravidanze alle spalle, Michelle sfoggia un fisico perfetto, quasi da ragazzina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy