Patrick Swayze morto 11 anni fa: oggi il fratello è identico a lui – FOTO

Patrick Swayze morto 11 anni fa: oggi il fratello è identico a lui. L’attore ci ha lasciati per un brutto tumore al pancreas, ha lasciato un grande vuoto 

Patrick Swayze è stato una vera e propria icona negli anni 80. L’attore, nato a Houston il 18 agosto 1952, oggi avrebbe quasi 70. Purtroppo, però, ci ha lasciati troppo presto a causa di un brutto tumore al pancreas che non gli ha lasciato via di scampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avete mai visto la mamma di Can Yaman, l’attore di Daydreamer? È identica a lui – FOTO

Vi ricordate di Patrick Swayze? Oggi il fratello è così, la somiglianza è impressionante

Patrick aveva davvero una famiglia molto numerosa. Con la sua scomparsa, che è avvenuta nel 2009, ha lasciato la moglie Lisa, la sua cara mamma Patsy e i suoi fratelli: una sorella e due fratelli. Tra questi, il più piccolo Don ha deciso di intraprendere la carriera di attore. Quando il suo caro fratello è scomparso, ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua vita.

“Era il mio eroe, il mio mentore, il mio migliore amico, il mio fratellone” disse il fratello, che ad oggi ha 61 anni. “Ogni giorno penso a te e all’influenza che hai avuto su di me. Eri un grande, un dolce cowboy dal cuore d’oro. Ti voglio bene e mi manchi terribilmente! Oggi festeggiamo il tuo compleanno. Tanti auguri. Riposa in pace, fratellone”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni rivela ai fan: “Vorrei un altro figlio” – FOTO

“Ha lottato per la sua vita finché non ci è più riuscito” aveva dichiarato Don. L’uomo si è fatto la sua vita, sposandosi per la seconda volta nel 2014, e convolando a nozze in gran segreto con la sua fidanzata di lunga data.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy