Valentina Vignali spaziale: bikini da arresto cardiaco, quanto è bella – FOTO

Sorrisi e felicitazioni per Valentina Vignali nel suo ultimo e inedito scatto d’estate tra bikini mozzafiato e un bagaglio fisico da infarto fulminante

Valentina Vignali
Valentina Vignali – Foto dal Web

Dinamica e intraprendente la nostra Valentina Vignali, la cestista, professionista più acclamata del web, battezzata con pose seducenti che mettono in risalto ogni minimo dettaglio del suo aspetto fisico.

Dietro alla semplicità e alla purezza estetica si nasconde una personalità birichina che fa di Valentina un terremoto di donna improvviso, durante i momenti trascorsi in famiglia. Un atteggiamento burrascoso che l’ha spesso aiutata a vincere le iniziative in campo sportivo, divenendo in breve tempo una delle ragazze di spicco del mondo del basket nazionale.

https://www.instagram.com/p/CAdLHXkD-32/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel tempo libero, Valentina si dedica a smussare gli angoli dell’altro lato di spicco del suo bagaglio di esperienze. Da cestista a web influencer, dove Valentina conserva un serbatoio di sorprese, da lasciar tutti a bocca asciutta. E’ proprio qui che la nostra protagonista sta affinando le doti, grazie alla partecipazione a spot pubblicitari e calendari sotto i riflettori delle telecamere di Playboy e tanto altro.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, mostra il lato B insieme ad un panorama paradisiaco – FOTO

Una sirena in mare aperto: Valetina Vignali è un tripudio di piacere unico e sensuale

Impostazioni privacy