Vite al Limite. Joe Wexler, 352 kg e il tradimento che gli ha spezzato il cuore

Lo stato depressivo di Joe era incrementato dall’idea della solitudine che caratterizzava le sue giornate. Non perdendosi d’animo ha incontrato Sarah su una chat online di un forum di sostegno psicologico per persone obese. I due hanno iniziato una relazione, è stato amore a prima vista. Per diversi anni hanno convissuto fino ad arrivare al matrimonio.

Nel frattempo, lasciata la clinica di Houston del dottor Nowzaradan, il ragazzo ha continuato il suo percorso di rinascita da solo, riuscendo a perdere ulteriormente una gran quantità di peso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Vite al Limite
Joe Wexler – Foto dal web

Purtroppo, le notizie che sono trapelate hanno portato alla luce la fine del matrimonio tra Joe e Sarah. A quanto pare la ragazza ha tradito ripetutamente il marito, decidendo alla fine di lasciarlo definitivamente ed iniziare un altro rapporto.

Non sappiamo quanti chili abbia perso adesso Joe, non è molto attivo sui canali social. Le ultime foto rivelavano un’incredibile trasformazione. Ultimamente ha però dichiarato di aver trovato un nuovo soddisfacente lavoro, ha una fidanzata e si gode l’amore di amici e famiglia.

Leggi anche >>> VITE AL LIMITE. AMBER RACHDI, MORTA PRIMA DEI 30 ANNI SE NON FOSSE CAMBIATA

Impostazioni privacy