Alba Parietti a bocca aperta, non tramonta mai. Il selfie fatale – FOTO

La conduttrice televisiva, Alba Parietti accende la passione in uno scatto inusuale che divide il web tra commenti pro e contro

Alba Parietti
Alba Parietti (foto dal web)

Una donna di pregevole fattura, dinamica, quasi intramontabile. Parliamo di Alba Parietti, la showgril di vecchio stampo che accende l’estate con selfie volgari e incontrollati.

Conosciuta per la sua artistica e “accomodante” bellezza, la showgirl 59enne di Torino è oggi un’opinionista del mondo dello spettacolo. Lo spirito guerriero che la contraddistingue fa spesso discutere, soprattutto arrivati ad una certa età, dove Alba non sembra avere ancora rughe in giro per la testa, eppure gli haters fioccano come neve dal cielo in pieno inverno.

Nell‘ultimo scatto su Instagram, l’ex conduttrice tv ha ottenuto un’uscita senza freni. L’outfit bianco trasparente nasconde solo in maniera apparente il suo fisico poco brillante. Alba Parietti è un fulmine caduto in terra, mentre apre la bocca irta di rossetto, richiamando gesta a luci rosse, in gran parte disapprovate dagli haters del web.

View this post on Instagram

La chiamavano bocca di rosa Metteva l'amore, metteva l'amore La chiamavano bocca di rosa Metteva l'amore sopra ogni cosa Appena scese alla stazione Nel paesino di Sant'Ilario Tutti si accorsero con uno sguardo Che non si trattava di un missionario C'è chi l'amore lo fa per noia Chi se lo sceglie per professione Bocca di rosa né l'uno né l'altro Lei lo faceva per passione Ma la passione spesso conduce A soddisfare le proprie voglie Senza indagare se il concupito Ha il cuore libero oppure ha moglie E fu così che da un giorno all'altro Bocca di rosa si tirò addosso L'ira funesta delle cagnette A cui aveva sottratto l'osso Ma le comari d'un paesino Non brillano certo in iniziativa Le contromisure fino a quel punto Si limitavano all'invettiva Si sa che la gente dà buoni consigli Sentendosi come Gesù nel tempio Si sa che la gente dà buoni consigli Se non può più dare cattivo esempio Così una vecchia mai stata moglie Senza mai figli, senza più voglie Si prese la briga e di certo il gusto Di dare a tutte il consiglio giusto E rivolgendosi alle cornute Le apostrofò con parole argute "Il furto d'amore sarà punito" Disse "dall'ordine costituito" E quelle andarono dal commissario E dissero senza parafrasare "Quella schifosa ha già troppi clienti Più di un consorzio alimentare"

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

“Mamma mia che post palloso! Non traspare tutta questa felicità/serenità comunque…; ridicola è un complimento ! Io direi patetica ..ma forse disturbata 😂😂😂”, ai quali si vanno ad aggiungere commenti positivi e difensivi per la carriera poliedrica dell’ex attrice. “A me piace, lei provoca volutamente e voi pecore che aggredite😂😂😂😂 forza Alba 😘; Hai scritto delle cose vere e profonde che raccontano chi sei… È sei una bella persona oltre che bella ovviamente….”

LEGGI ANCHE —–> Jasmine Carrisi scatenata, costume perdifiato e fisico da impazzire – FOTO

L’estate rovente di Alba Parietti