Alba Parietti a bocca aperta, non tramonta mai. Il selfie fatale – FOTO

View this post on Instagram

Tout casse, tout passe, tout lasse, il n'est rien, et tout se remplace". Pour ce qui est de l’avenir, il ne s’agit pas de le prévoir, mais de le rendre possible. Si l’on n’est pas sensible, on est jamais sublime. Se non si è sensibili, non si è sublimi. (Voltaire)

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

Alba Parietti ha pubblicato una foto in cui è vestita con un elegante vestito rosso: un fisico da ragazzina, uno sguardo sereno e felice e un sorriso solare. Ha un corpo da ragazzina.

La serenità della Parietti è stata però turbata da alcune foto che ha pubblicato il settimanale ‘Oggi’ sulle proprie pagine patinate. Mentre Alba pubblicava alcuni scatti a Ibiza che la ritraevano perfetta soprattutto per le gambe da urlo, il settimanale in edicola usciva con delle foto fatte dal alcuni paparazzi proprio nell’isola spagnola delle Baleari.

LEGGI ANCHE —->  Anna Tatangelo, dopo Gigi D’Alessio dà un bacio al vero uomo della sua vita

View this post on Instagram

Ohhhhh Svelato il “ falso in atto pubblico”allora …Oggi pubblica le foto fatte ovviamente a mia insaputa sulla spiaggia di #ibiza ecco il “re e’ nudo “ finalmente avete le foto non selezionate, con la luce del sole a picco ( per la cronaca la luce peggiore ) dall’angolazione peggiore , senza ritocchi , anzi magari scelte impietosamente tra le peggio? Certo quelle che mi ha fatto @cristiano_urso erano meglio, ma così vi faccio felici ( parlo per chi mi scassa dalla mattina alla sera …😊) ecco finalmente la 59 enne senza filtri , anzi al suo peggio. Volevo farvi passare un bel sabato sera 😉😂😂😂😂🙏fatevi una risata e passate un felice fine settimana . Un caro saluto al direttore di Oggi . Brindani che prima di essere un amico e’ soprattutto un bravo direttore e giornalista… 😘😘😂😉A lui non la si fa !!!!!!!!!❤️❤️❤️❤️p. s . Lo dico con affetto Brindani lo sai che so stare al mondo 🌍. Un bacione a tutti 😊😘😘😉❤️❤️❤️(comunque non è cellulite, semmai la vecchiaia 😉) 😂😂😂😂😂😂😂😂😀😀😀Brindani vengo a fotografarti io sotto il sole di mezzogiorno in mutande e poi vediamo chi ha la cellulite 😀😀😀😀😂😂😂

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

In queste ultime immagini la showgirl è molto meno in forma ed è in bella mostra la cellulite, che quasi tutte le donne, chi più, chi meno hanno. Un vero colpo basso del settimanale a cui Alba Parietti ha risposto per le rime con un post su Instagram.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter