Ana Mena e Rocco Hunt dolce omaggio su Instagram ai fans in un VIDEO

Ana Mena e Rocco Hunt dolce omaggio su Instagram ai fans in un VIDEO. I due cantanti hanno deciso di fare un regalo ai fans con una nuova versione della loro hit

Ana Mena e Rocco Hunt sono sicuramente le due persone preferite di quest’estate: quest’anno la hit preferita della stagione sembra essere proprio la loro. “A un passo dalla luna” è la canzone più amata di questo periodo, sta facendo ballare proprio tutti, grandi e piccini. Una collaborazione inaspettata ma che ha ottenuto tanti consensi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avete mai visto la mamma di Can Yaman, l’attore di Daydreamer? È identica a lui – FOTO

Ana Mena e Rocco Hunt hanno omaggiato i loro fans con una nuova versione di Un Passo Dalla Luna

https://www.instagram.com/p/CDWL1O2C3L8/?igshid=r15nzy5mk0mc

La cantante Ana, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un video. “Questa è la versione speciale di “A un passo dalla luna” con la chitarra di Gianluca Brugnano e sullo sfondo il bellissimo tramonto di Sperlonga. Grazie di tutto, vi adoro!” scrive nella didascalia del video, in cui lei e Rocco cantano al tramonto. In pochissimo tempo ha raggiunto migliaia di likes e centinaia di commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni rivela ai fan: “Vorrei un altro figlio” – FOTO

 

https://www.instagram.com/p/CDJZAOACxqQ/

“Somos disco de oro! Grazie davvero a tutti, senza di voi non sarebbe stato lo stesso” ha scritto invece qualche giorno fa, ufficializzando così il successo del suo brano con Rocco Hunt. Un successo sicuramente meritato, considerando che la canzone è bellissima e che la stanno trasmettendo tutte le radio. Ora non ci resta fare altro che aspettare la fine dell’estate e osservare i risultati dei sondaggi, per vedere chi sarà a vincere il primato di canzone più bella dell’estate.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy