Claudia Gerini, bella come sempre: abito elegante, esplosione di sensualità – Foto

Claudia Gerini, ecco cosa le aspetta per la prossima stagione

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia) in data:

Claudia Gerini è tornata sul palco in questa calda estate 2020 ma anche davanti la macchina da presa. Anche lei è tornata al lavoro dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria.

Prima come protagonista del Filming Italy Sardegna in qualità di presidente della giuria dei cortometraggi e poi nello spettacolo “Qualche state fa”. È qui che ripercorre la carriera artistica di Franco Califano insieme con i Solis String Quartet.

Ma Claudia Gerini tornerà presto anche con il cinema. Sarà infatti presente nel prossimo film di Edoardo Leo, “Lasciarsi un giorno a Roma” che proprio da qualche giorno ha iniziato le riprese nella Capitale. Nel cast anche Stefano Fresi e la coprotagonista spagnola insieme a Leo che oltre nelle vesti di regista sarà anche attore, Marta Nieto, Premio Migliore Attrice a Venezia Orizzonti 2019.

Leggi anche —>> Melita Toniolo racconta la sua malattia: “Combatto da 5 anni e mio figlio…”

La Gerini la rivedremo anche nella terza e ultima serie, rispetto alle indiscrezioni circolate, della serie Netflix Suburra. Sarà ancora Sara Monarchi, la dark lady della situazione in corsa per il potere nella città eterna. Le riprese stoppate con l’emergenza sanitaria sono riprese ma ancora non c’è una data della messa in onda.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy