Elettra Lamborghini, stories con lato B e calze a rete, pazzesca-FOTO

Elettra Lamborghini appare bella e provocante sui social con una istories molto bollente-

Elettra Lamborghini (Instagram foto)
Elettra Lamborghini (Instagram foto)

Elettra Lamborghini, è apparsa su Instagram molto poco sobria. Infatti la cantante mostra un fisico sensuale dentro a un body leopardato e delle calze a rete. Elettra sa sempre come stupire i suoi fan, con i suoi look trasgressivi. lei ha intrattenuto un balletto sexy sulle Instagram stories con le sue amiche, per i suoi follower. La Lamborghini è molto seguita sui social, infatti vanta 5,9 milioni di follower sul noto social network.  Il suo successo è dovuto anche alla grande simpatia ed ironia che la contraddistingue, ma anche alla suo essere trasgressiva e spontanea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni e la suocera in accordo: “Fedez, non lo fare”

Elettra Lamborghini, divisa tra carriera e matrimonio

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri (Getty Images)
Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri (Getty Images)

La cantante è nel pieno della sua felicità in questo periodo. Infatti a di che esser grata, dato la sua carriera da cantante che sta prendendo piede in Italia con ottimi risultati. Ricordiamo che la Lamborghini ha debuttato come cantante in Italia a tutti gli effetti, sul palco di Sanremo con la canzona “Musica il resto scompare”, di cui ha fatto poi la versione spagnola. Il brano è stato molto apprezzato dal pubblico, ed è diventato un successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Bianca Guaccero, la minigonna è troppo corta, inguinale. Fan in estasi – FOTO

Ma per Elettra non era la prima volta che cantava, infatti prima di Sanremo aveva cantato già dei brani suoi ed ha anche fatto dei feat. con cantanti famosi. La cantante infatti ha partecipato alla canzone di Gué Pequeno con Sfera Ebbasta intitolata proprio con il suo cognome, “Lamborghini”, dunque non poteva non collaborare. Un’altro successo di Elettra era stata la canzone “Pem Pem” di due anni fa, anch’essa ha riscontrato molto successo. Il brano più recente è “La Isla” cantante al fianco di Giusy Ferreri, la canzone uscita 2 settimane fa su Youtube vanta già 6.901.314 milioni di visualizzazioni. Il brano è già una delle hit estive.

 Un periodo fortunato per la rampolla dei Lamborghini. In vista c’è anche il matrimonio in programma con il produttore musicale e dj Afrojack. La cerimonia si terrà il 6 settembre in una location lussuosa sul Lago di Como. L’evento sarà trasmesso dal programma di Silvia Toffanin, “Verissimo” su canale 5. Il wedding planner del matrimonio è Enzo Miccio, sarà un evento all’insegna del lusso sfrenato e del divertimento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>MTV Video Music Awards: Lady Gaga e Ariana Grande le più nominate

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy