La Casa di Carta 5. Netflix dichiara: la prossima stagione sarà l’ultima

La Casa di Carta
La Casa di Carta (Foto dal Web)

Del resto La Casa di Carta ci ha abituato a colpi di scena, intrecci intriganti, flashback rivelatori, passioni disarmanti.

Piccole notizie sono arrivate dal cast solo per quanto riguarda l’inizio delle riprese e della difficoltà di lavorare nel periodo del Covid19, tra disposizioni di sicurezza e distanziamento sociale.

Ritornano i vecchi volti a cui ci siamo tanto affezionati. Ritroveremo personaggi che ci hanno abbandonato con stratagemmi narrativi efficaci. Inoltre sappiamo che ci saranno aggiunte alla banda dello scaltro Professore. Si aggiungono due nuovi attori: Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado. Il loro ruolo è sconosciuto ma siamo sicuri che saranno determinanti per il piano di fuga dalla Banca di Spagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m back. The Professor is back. @netflixes @netflix @vancouvermedia_

Un post condiviso da Álvaro Morte (@alvaromorte) in data:

Alex Pina, ideatore e autore della serie TV, tramite i suoi canali social aveva già fatto pregustare il sapore di qualche novità. Si pensava stesse lavorando anche ad un’opera spin off incentrata su uno dei personaggi della gang, quale sia non è dato saperlo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuteeee 🥰

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita) in data:

Per vedere la Casa di Carta 5 dovremo attendere però il 2021, la data ancora non è trapelata. La stagione 4 è uscita in aprile e ci ha tenuto compegnia durante le settimane di lockdown.

LEGGI ANCHE -> La Casa di Carta 5, l’annuncio di Pedro Alonso: “È puro amore” FOTO

Impostazioni privacy