Silvia, sorella di Laura Pausini, e la somiglianza incredibile con la cantante – FOTO

Laura Pausini ha una sorella minore, Silvia, di tre anni più piccola che ha presentato diverse volte al pubblico. Le due, affiatatissime, si assomigliano moltissimo

https://www.instagram.com/p/BtDkQOSABUu/?utm_source=ig_embed

Silvia Pausini, classe 1977, è la sorella minore della cantante Laura Pausini. Una donna riservata, conosciuta dal pubblico solo grazie ad alcune foto che Laura ha postato in occasione del suo compleanno o di alcune vacanze passate insieme. Silvia tiene molto alla sua privacy e i suoi profili social sono blindati proprio per questo.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone: “Fresca come un fiore, mi sento soddisfatta”

Il legame tra Laura Pausini e la sorella Silvia

Laura Pausini Sorella Silvia
Laura Pausini E La Sorella Silvia (foto dal web)

Il regalo più grande che i suoi genitori potessero farle, così Laura ha definito la sorella, augurando a tutti di poter avere nella propria vita un legame tanto forte e speciale. Le due hanno posato per alcuni scatti fotografici in più occasioni e la loro somiglianza è davvero impressionante. La cantante ha recentemente presentato anche i due nipoti Cecilia e Matteo, figli di Silvia. “Sono gemelli e quando sono arrivati quasi 10 anni fa ho ricevuto uno dei doni più preziosi della mia vita” ha scritto. Quest’anno le due sorelle stanno trascorrendo insieme le vacanze, accompagnati anche dal compagno di Laura, Paolo Carta, e sua figlia Paola.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi: racconta del tumore che l’ha colpita

https://www.instagram.com/p/CDGe_dnjQAG/?utm_source=ig_embed

La cantante si sta quindi dedicando alla famiglia dopo che nei mesi scorsi si è resa portavoce dei lavoratori dello spettacolo per rivolgere un appello al Governo italiano. Insieme a molti altri artisti ha posto l’attenzione sulle condizioni precarie degli addetti ai lavori, che a causa dello stop forzato dell’industria si sono ritrovati nella più profonda incertezza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy