Naike Rivelli ha caldo e si spoglia nuda: finisce a terra sul pavimento-FOTO

Naike Rivelli ha caldo e si sdraia nuda sul pavimento di casa

 Naike Rivelli condivide su Instagram una foto che la ritrae nuda sul pavimento, commentando “It’s Hot”. Ma in realtà non è lei, infatti la foto appartiene a una pagina Instagram di foto artistiche che ritrae corpi nudi, la pagina si chiama Brooke DiDonato. Hanno anche un sito web, www.brookedidonato.com. La pagina contiene molte foto artistiche sul genere nudo, molto particolari che combinano il corpo umano a oggetti domestici. Alcuni scatti possono sembrare inquietanti ma in realtà è una forma d’arte con tanti significati, in primis quello della libertà del corpo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alba Parietti a bocca aperta, non tramonta mai. Il selfie fatale – FOTO

 Non è la prima volta che l’attrice condivide una foto che mette in evidenza il corpo nudo delle donne in un contesto artistico. Infatti due giorni prima aveva condiviso un’altro scatto di una pagina che si dedica a questa forma d’arte, si chiama Nude Yoga Girl. Questa pagina mostra il corpo di donne nude, mentre praticano Yoga in ambienti esterni come parchi e giardini. Pare che la figlia di Ornella Muti, abbia una vera passione per lo Yoga, passione tramandata dalla madre a quanto pare dato che lei stessa sul suo profilo Instagram condivide scatti che la ritraggono mentre lo pratica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Barbara D’Urso, il décolleté in primo piano spacca lo schermo: che bombe – FOTO

Naike Rivelli pratica lo yoga nuda: i motivi e i benefici di fare yoga nudi

 

View this post on Instagram

 

Non trovate incredibile che ai tempi di oggi… Le persone indossano abbigliamenti firmati per darsi valore. Non ha più importanza se questi indumenti siano veramente belli, se sono comodi, se sono fatti con materiali che non danneggiano la pelle. Ai giorni d’oggi.. , Non ha più importanza che ci sia un rapporto prezzo qualità … Siamo nell’era dove apparire è tutto. Lo Status Symbol è un Must.. è diventata un imposizione sociale. Oramai ci si guarda l’un l’altro e ci si valuta per l’apparenza.. “Guarda quello è pieno di soldi..” 🙈😳😱 “Hai visto quella..? È piena di Follower..” 🙈💃🏻😱. Come se un brand fosse un biglietto da visita che abbia credibilità. Vi dico da parte mia, nel mio umile viaggiare.. che coloro che hanno troppo di tutto sono all’80% percento più poveri d’animo, di cuore e di intelletto .. di coloro che non hanno nulla. Ho scoperto che dove ci sono tanti soldi gira tanta merda ,tanta dispersione e valanghe di falsità. Ho capito che la felicità vera, la spensieratezza, la sincerità non appartengono al mondo balocchi. Anzi ho visto delle sofferenze, dei giochi di potere che schiacciano le persone più deboli.. ho visto più degrado nei salotti dei vip e dei ricchi.. che nelle Favelas in Brasile. È molto importante fare attenzione a quello che volete e desiderate, perché l’universo ascolta e risponde. E non tutto quello che luccica è oro.. anzi. Evviva la Natura, le cose semplici e le persone con i piedi per terra! Evviva chi si risveglia dalla follia e aiuta chi non vede ancora, ad aprire gli occhi. Evviva coloro che si soffermano un attimo e trovano la Libertà ❣️❤️🌱💕 @ornellamuti @nude_yogagirl

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Naike Rivelli pratica lo yoga completamente nuda. Per chi non lo sapesse questo è un vero e proprio modo di fare yoga. La forma normale chiaramente prevede di praticarlo vestiti con tutine aderenti. Lo yoga dona benefici al corpo e alla mente. Molti credono che la versione che si pratica nudi, il naked yoga amplifica ancora di più questi benefici. La nudità è un segno anche di libertà, di liberarsi dalle limitazioni e dagli obblighi della quotidianità, ma anche dalle imposizioni sociali. Quando si dice che lo yoga libera la mente, in questo caso libera anche il corpo. Il fatto di praticare yoga nudi rende l’esperienza ancora più liberatoria e sensoriale. Questa pratica è iniziata da New York e Los Angeles, ma ora sta prendendo piede in tutto il mondo diventando una vera moda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Adriana Volpe in simpatica compagnia , il suo vestito incanta – Foto

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy