Un amico di Stefano De Martino svela i segreti emotivi della separazione con Belen: “C’è tanto dolore”

Stefano De Martino presunto flirt diretta interessata rivela verità
Stefano De Martino (foto dal web)

“Sono attimi di frustrazione tra la coppia; Stefano De Martino pensa solo a Santiago in questo momento” – aveva dichiarato l’amico del ballerino, pizzicato nei giorni scorsi sulla barca di famiglia, a largo di Ponza in compagnia del pargolo.

“Difficile che Stefano si faccia vedere con qualcun’altra in barca o altrove”. Così sottolinea l’amico di De Martino, il quale dispensa Stefano da qualiasi flirt, soprattutto in presenza del figlio, che soffrirebbe se vedesse il proprio papà, in compagnia di una donna diversa dalla madre.

Nel frattempo bolle in pentola un’altra Rodriguez per il ballerino napoletano. Si tratta dell’attrice Mariana, che svela un retroscena clamoroso di qualche giorno fa. I due non sono riusciti a scappare dagli obiettivi dei paparazzi, che riprendevano di spalle i dettagli di una giornata piena di mare.

Nonostante ciò, l’attrice è venuta alla luce, dicendo che tra lei e il conduttore di Made in Sud “non c’è assolutamente nulla, siamo soltanto amici…”.

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini shakera il Lato A allo specchio | visibilio | FOTO

I due sembrano molto affiatati, anche se Mariana ha svelato che le si scalda il cuore quando vede De Martino, ma non si sbilancia sulla possibilità che da un giorno all’altro potese diventare la sua nuova fiamma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy