Vip in vacanza: da George Clooney a Harry Styles, l’Italia incanta le celebrità di tutto il mondo – FOTO

Con le sue acque cristalline e le campagne rigogliose, l’Italia attira ogni anno le celebrità di tutto il mondo. Ecco tutti i vip in vacanza nel Bel Paese.

Vip vacanza Italia Harry Styles George Clooney
Estate 2020: Venezia (Pixabay)

Il turismo italiano riparte, grazie all’amore di italiani e stranieri per le nostre meravigliose terre. Mentre la complessa situazione post-Covid spinge molti italiani a rinunciare all’estero per esplorare più a fondo il nostro paese, le sue meravigliose spiagge e le sterminate campagne sono, come ogni anno, meta privilegiata dei vip di tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Bonolis lascia Mediaset: il conduttore che prenderà il suo posto

Da Harry Styles a George Clooney: tutti i vip in vacanza in Italia

Tra i più piacevolmente accolti, Harry Styles, il cui amore per l’Italia è ormai leggenda. Da un paio d’anni, l’ex cantante degli One Direction (ad oggi particolarmente noto anche per la sua carriera da solista), trascorre le vacanze nel nostro paese. Recentemente Harry Styles era stato avvistato in un agriturismo dell’Emilia, ma -a quanto pare- è tornato dopo pochi giorni, per visitare la capitale. Nelle foto qui sopra lo vediamo, mentre corre con grande audacia tra le stradine disseminate di sanpietrini del centro storico.

https://www.instagram.com/p/CC8pUfLDPIr/?igshid=1u2xsmesu0c5g

In vacanza in Italia, anche la famiglia Beckham al completo. David e Victoria, accompagnati dai quattro figli (Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper) sono sbarcati in Puglia, in un meraviglioso resort che li ha accolti anche l’estate scorsa. Con loro, quest’anno, anche la futura sposa di Brooklyn. Alcune voci vogliono che i due stiano pensando al resort pugliese come location per il loro futuro matrimonio.

https://www.instagram.com/p/B-xHk4ZogZQ/?igshid=jc1myiypyy2j

Attesissimo anche George Clooney, che, secondo alcune indiscrezioni, arriverà senza la moglie Amal. I due sono particolarmente legati all’Italia, tanto che hanno donato cifre davvero ingenti durante l’emergenza Covid.

https://www.instagram.com/p/CCkkLnZH0px/?igshid=mui9rnwsa42f

Innamorato dell’Italia anche Ron Moss, che in un post consiglia la Puglia ai suoi molti fan. I più attenti di loro, forse, riconosceranno anche la location: Polignano a Mare è il posto in cui, molti anni fa, si sono sposati Liam ed Hope!

Ultimo, ma non ultimo, Miguel Herrán, il Rio de La Casa di Carta, che ha trascorso qualche piacevole momento in Italia all’inizio del mese scorso. L’accoglienza nei suoi confronti è stata estremamente calorosa, tanto che l’attore ha rivelato che spera di tornare presto.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un amico di Stefano De Martino svela i segreti emotivi della separazione con Belen

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy