Baby K da impazzire, costume da urlo fa sognare i fan – FOTO

Gli incredibili scatti di Baby K

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dammi il finale, tanto noi siamo già il film 🔥🖤#nonmibastapiù #sunday

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic) in data:

Baby K ha fatto impazzire i suoi fan postando un paio di scatti fenomenali sul noto social network Instagram. La 37enne indossa un costume da favola e mette le sue ‘curve’ in evidenza. Il post ha già raccolto 38mila cuoricini. L’outfit, nella zona bassa, lascia ben poco spazio all’immaginazione mentre il décolleté è meraviglioso. I suoi occhioni grandi e le sue labbra carnose non passano inosservati. I commenti sono già tantissimi e gli utenti stanno elogiando la cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone, la posa affascinante con gli occhiali da sole: uno schianto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Challenge accepted 🤲 James Brown cantava “This is a Man’s World”, la conclusione però fù che questo mondo non varrebbe nulla senza la donna. Chi mi segue dall’esordio e chi ascolta i miei album sa quanto é importante per me il sostegno concreto fra donne- le vere regine si aggiustano la corona a vicenda. 👑 Ringrazio @elisabettafranchi , una donna ed imprenditrice che stimo molto come @annatatangeloofficial e @mariasole_pollio per avermi nominata. Ricordiamoci quanto sia importante sostenerci- partendo anche dal web. ❤️ Nomino @freeda @lalioficial @floriana_serani_styling @giorgiawakeup @elodie e @robertakrasnig – quest’ultima ha anche realizzato questo meraviglioso scatto. 🙏

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic) in data:

La cantante, qualche giorno fa, ha condiviso uno scatto che la ritrae completamente nuda: Claudia copre il seno con le mani.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy